Ogni evento, la cui partecipazione è totalmente gratuita, sarà pubblicizzato su questo sito web (unico inidirizzo: www.orungo.eu) e sulla pagina ufficiale FB, per accedere direttamente al modulo di registrazione on line e avere tutte le indicazioni: data, ora, luogo di partenza/arrivo.
Il giorno dell’appuntamento saranno creati due gruppi, quello dei runner (corridori) e quello dei walker (camminatori) che manterranno sempre un passo tranquillo in modo che nessuno resti indietro.
Percorrere insieme il tragitto – i più veloci si adegueranno al passo dei più lenti – per raggiungere, uniti, l’arrivo.
Aperto a tutti significa che tutti possono partecipare anche con diversi livelli di preparazione o allenamento, anche e soprattutto chi inizia a muoversi per la prima volta, perché ci sarà un accompagnatore di oRunGo sempre pronto ad affiancare e aiutare chiunque.
Nessuno sarà lasciato solo! Vedrai, sarà fantastico potercela fare!
Consigliamo ad ogni partecipante di dotarsi di un abbigliamento idoneo per affrontare l’evento sportivo (corsa o camminata).
Ogni partecipante potrà esprimere un proprio parere o un semplice pensiero estemporaneo circa la tematica sociale abbinata all’evento, scrivendo, anche in modo anonimo, sul nostro “libro bianco” posizionato in zona partenza. Tale raccolta sarà resa disponibile a chi voglia conoscere i pensieri estemporanei delle persone che hanno partecipato all’evento e potrebbe risultare davvero utile per la comprensione su come vengono percepiti i temi sociali, oggetto dell’evento.



